Collabora con Noi

Cerchiamo volontari!
OWItalia è un ministero non profit cristiano, focalizzato sulla raccolta e la distribuzione di informazioni dei vari popoli etnici del mondo. Il sito di OWI è interamente gestito da persone che dedicano del tempo libero e capacità personali per il procedimento di questo progetto. Il motore di questo progetto è il volontariato svolto da tutti i nostri collaboratori, indubbiamente utile per portare a conoscenza la chiesa italiana di realtà e bisogni fuori dai nostri confini.
Per questo motivo siamo sempre in cerca di nuovi collaboratori, disponibili col loro tempo e capacità, volenterosa ad aiutarci e contribuire a questo progetto. La maggior parte di queste compiti possono essere svolti a distanza, da casa propria. Non siamo in grado di offrire un compenso ai volontari. Principalmente ricerchiamo chi è in grado di tradurre dall’inglese e revisori.

In particolare siamo in cerca di:

  • Traduttori
  • Revisori
  • Programmatori web
  • Grafici
  • Ricercatore di foto
  • Promotori di OWI su Facebook Sei abituato a navigare su Facebook (quasi) quotidianamente. Perché non sfruttare la tua passione per i social e aiutare come promotore/promotrice su Facebook? Rivolgiti a noi. Come OWI postiamo regolarmente dei contributi interessanti, notizie e brevi clip. Ti forniremo informazioni sugli sviluppi della nostra rete su Facebook. Un impegno modesto di grande effetto.
  • E altro..

Valutiamo con interesse qualsiasi proposta di richiesta di aiuto volontario. Se sei interessato per favore contattaci al sequente indirizzo. Se sei interessato ad aiutarci o conosci qualcuno che potrebbe fare al caso nostro non esitare a metterti in contatto con noi scrivendo a: info@owitalia.org

Scrivi lo stesso se invece desideri soltanto darci qualche suggerimento per migliorare ulteriormente sia il sito che il servizio delle newsletter.