Hai mai pensato alla situazione in cui si trovano i credenti sparsi per il mondo, o come vivano la loro fede in Paesi quali la Cina, la Nigeria, l’Albania, l’Islanda, ecc… Sai quanti cristiani vivono in Bhutan, India o altri Paesi del mondo?

Sei a conoscenza del numero delle persone che non hanno mai sentito parlare di Gesù? Ti sei chiesto il perchè?

…owitalia.org vuole essere il canale di informazione che ti permetterà di trovare una risposta a tutte queste domande, e molto altro ancora! Leggi le informazioni che troverai sul sito; conosci di più; prega per il mondo!

La nostra Visione
Offrire uno strumento utile per la Chiesa, affinchè possa essere aggiornata sull’avanzamento della testimonianza del Vangelo fuori dai confini italiani. In modo da offrire la possibilità di pregare e intercedere in modo più specifico e mirato per i bisogni delle nazioni e dei missionari che vi lavorano.

La nostra Missione

  • Fornire su base regolare newsletter e schede dettagliate per ogni nazione della terra, in cui sono indicate informazioni generali, statistiche sulle popolazioni, sulle religioni, sulle chiese; le richieste di preghiera e le risposte alle preghiere.
  • Dare informazioni generali sui missionari, sulle organizzazioni missionarie e le loro attività.