Il materiale contenuto in questo sito è pubblicato per due motivi principali:
– Per offrire spunti di preghiera personale e collettiva.
– Per spronare l’interesse all’opera missionaria e all’evangelizzazione.
Ti forniamo alcuni suggerimenti su come sfruttare al meglio questo materiale.

In privato
Puoi intercedere per ognuna delle nazioni presenti in questo sito. Un’idea potrebbe essere quella di annotare le tue preghiere aspettando pazientemente le risposte: è incredibile vedere quante volte Dio risponde a preghiere che nemmeno ricordiamo di aver fatto!
Spendi del tempo cercando più informazioni, forse leggendo riviste e magazine sulla missione, guardando documentari e telegiornali alla tv o navigando in internet. Potrai così avere dati più aggiornati.

In famiglia
Usa le richieste di preghiera durante le tue riunioni in famiglia. Perché non usare anche i testi Window on the World, adatti ai più piccoli? Questi testi saranno per loro di grande stimolo ad una maggiore sensibilità per l’Opera di Dio nel mondo.

Nella tua chiesa
L’interesse per la missione e la preghiera per tutti gli uomini dovrebbero avere un posto importante in ogni comunità.
Puoi usare queste informazioni:
Citandole durante le riunioni di culto o di preghiera. Fornendo informazioni più accurate potrai incoraggiare altri alla preghiera.
Usa le informazioni tratte da Window on the World durante l’ora di scuola di domenicale. I bambini saranno spronati ad un maggiore interesse per l’Opera di Dio nel mondo e alla preghiera.
Puoi affiggere queste informazioni sulla bacheca della tua chiesa, spedirle ai tuoi amici o consigliare loro il sito. La preghiera di tanti muove la mano di Dio.